LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

sabato 10 dicembre 2022

TRIENNALE MILANO - Donne iraniane // Consegnati capelli al Consolato Generale della Repubblica Islamica dell'Iran

A fronte della drammatica situazione in Iran, Triennale Milano ha lanciato una pacifica protesta a cui, nel corso dei mesi passati, hanno aderito moltissime persone lasciando una ciocca dei propri capelli in un contenitore nell’atrio del Palazzo dell’Arte. Come annunciato, le ciocche raccolte in Triennale sono state poi consegnate al Consolato Generale della Repubblica Islamica dell'Iran in segno di pacifica protesta contro la violenza omicida della polizia e di solidarietà con chi rischia la propria vita per difendere il diritto inalienabile alla libertà individuale.

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, domenica 11 dicembre alle ore 20.30 il Presidente di Triennale Milano Stefano Boeri racconterà l’iniziativa di partecipazione lanciata da Triennale a sostegno delle giovani donne e dei giovani uomini in Iran durante incontro Donna, vita, libertà: l’Italia per l’Iran al Teatro Franco Parenti. Un evento promosso da Teatro Franco Parenti in collaborazione con “la Repubblica” e “Linkiesta” con l’adesione delle realtà culturali e sociali della città.

 

Info link 

 

Nessun commento:

Posta un commento