LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

giovedì 19 gennaio 2023

Candy Candy (キャンディ・キャンディ Kyandi Kyandi) è uno shōjo manga scritto da Kyoko Mizuki e disegnato da Yumiko Igarashi. Intervento di Stefano Donno

Candy Candy è un manga e anime giapponese creato da Kyoko Mizuki e Yumiko Igarashi. La storia segue le avventure di una giovane orfana di nome Candice "Candy" White, che cresce in un orfanotrofio e poi diventa un'infermiera. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 1975 e si è conclusa nel 1979, ma rimane ancora popolare tra i fan di tutto il mondo.

La trama di Candy Candy segue la crescita e la formazione di Candy, dalla sua infanzia all'adolescenza. La serie affronta temi come l'amore, l'amicizia, la famiglia e la lotta per la sopravvivenza. Candy incontra una serie di personaggi lungo il suo viaggio, tra cui il suo migliore amico, Annie, e il suo amore non corrisposto, Terry Grant.

Il manga di Candy Candy è stato pubblicato in Giappone per la prima volta nel 1975 e ha avuto un grande successo. Nel 1976 è stato trasposto in un anime, che ha avuto un'accoglienza positiva dal pubblico. L'anime è stato trasmesso in molti paesi del mondo e ha anche generato una serie di prodotti spin-off, tra cui libri, giochi e merchandise.

Candy Candy è stato un grande successo in Giappone e in tutto il mondo. La serie è stata acclamata per la sua trama emozionante, i personaggi ben sviluppati e l'attenzione alle relazioni umane. La serie rimane un classico dell'animazione giapponese e continua ad avere un seguito di fan fedeli.

In conclusione, Candy Candy è una delle serie anime più popolari e amate di tutti i tempi, nota per la sua trama emozionante, i personaggi ben sviluppati e l'attenzione alle relazioni umane. La serie ha segnato un'epoca e rimane un classico dell'animazione giapponese.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento