LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

mercoledì 18 gennaio 2023

Dr. Slump (Dr. スランプ Dr. Suranpu) noto anche come Dottor Slump & Arale, è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama. Divertentissimo. Intervento di Stefano Donno

Dr. Slump è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, pubblicato in Giappone dal 1980 al 1984. La serie racconta le avventure di un robot progettato dal dottor Slump, un inventore un po' goffo, e dei suoi amici nella città immaginaria di Penguin Village.

Il manga è diventato molto popolare in Giappone, tanto che è stato adattato in una serie animata che ha debuttato nel 1981 e ha avuto numerose trasmissioni televisive e riedizioni. La serie animata è stata anche trasmessa in molti paesi in tutto il mondo, diventando un successo globale.

La storia di Dr. Slump segue le avventure del robot Arale Norimaki, progettato dal dottor Slump per essere una bambina perfetta in ogni modo. Tuttavia, Arale è un po' goffa e spesso causa problemi nella città di Penguin Village, dove vive con il dottore e i suoi amici. Nonostante le sue avventure spesso assurde e comiche, la serie affronta anche temi più seri come l'amicizia, la lealtà e la responsabilità.

Il personaggio principale di Arale è stato descritto come un simbolo dell'innocenza e della purezza, nonché una sorta di "eroina" che affronta le avventure con una mentalità positiva e un atteggiamento divertente. Il suo carattere scanzonato e divertente ha fatto di lei una delle più amate protagoniste del manga giapponese.

In generale, Dr. Slump è considerato un classico della cultura pop giapponese e continua ad essere popolare tra i fan di tutte le età. La sua combinazione unica di azione, avventura e umorismo lo rende una lettura divertente e appassionante per tutti.


 

Nessun commento:

Posta un commento