LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

giovedì 19 gennaio 2023

Rocky III con Sylvester Stallone - intervento di Stefano Donno

Rocky III è il terzo capitolo della saga cinematografica di Rocky, diretta da Sylvester Stallone e uscita nel 1982. La pellicola vede il ritorno del protagonista Rocky Balboa, interpretato ancora una volta da Stallone, e segue la sua lotta contro il nuovo sfidante, il campione del mondo dei pesi massimi Clubber Lang, interpretato da Mr. T.

Rocky III è un film che offre un'esperienza divertente e avvincente. La trama è ben scritta e mantiene un buon ritmo, con una serie di colpi di scena che tengono lo spettatore incollato allo schermo. Le performance degli attori sono eccellenti, con Stallone che offre un'interpretazione convincente del suo personaggio e Mr. T che ruba la scena con la sua carismatica interpretazione del cattivo.

Il film offre anche alcune delle scene di combattimento più emozionanti e ben coreografate della saga. La scena finale tra Rocky e Clubber è particolarmente spettacolare e rimane uno dei momenti più iconici della serie.

Rocky III è anche un film che offre un messaggio positivo sull'importanza della famiglia, dell'amicizia e del non mollare mai. La relazione tra Rocky e il suo mentore, il defunto Apollo Creed, è particolarmente toccante e fornisce una profondità emotiva al film.

In generale, Rocky III è un film che offre un'esperienza divertente e avvincente, con una trama ben scritta, delle grandi performance degli attori e delle emozionanti scene di combattimento. E' un must-see per i fan della serie e per chi ama i film di arti marziali.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento