LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

sabato 11 febbraio 2023

Mattia Miraglio – 50000Km a piedi - Un viaggio, un sogno, un'avventura rigorosamente a piedi - segnalazione sito

Il progetto parte da un’idea ovviamente folle, quella di riuscire a completare il giro del mondo interamente a piedi passando e calpestando tutti i continenti, senza l’aiuto di nessun mezzo fuorché le navi per quanto riguarda l’attraversamento di mari ed oceani.

L’idea è cercare di farcela solo con le mie proprie gambe e raccontare quello che mi accade strada facendo,  descrivendo popoli, percorso, sensazioni, odori, difficoltà burocratiche e fisiche.

Per condividere il mio sogno necessito di validi mezzi di comunicazione che possano sostenere queste mie necessità.

Dato che il “Viaggio” durerà diversi anni, cinque stimati per l’esattezza per circa 50000km a piedi, avrò bisogno di un supporto tecnico stabile in modo da poter lavorare sempre il meglio possibile ed essere collegato al mondo per raccontare la mia storia.

INFO LINK 

 https://mattiamiraglio.it/

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

HO COSTRUITO UNA CASA DI CARTONE!