LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

giovedì 9 febbraio 2023

Starman - recensione del film del 1984 di Stefano Donno

Starman (1984) è una commedia romantica diretta da John Carpenter, che vede come protagonisti Jeff Bridges e Karen Allen. La trama è incentrata sulla storia d'amore tra un alieno, interpretato da Bridges, e una donna terrestre, interpretata da Allen.

La pellicola segue Starman, un alieno che viene mandato sulla Terra da una razza aliena in pericolo di estinzione. La sua missione è quella di recuperare un campione del sangue umano per salvare la sua razza. Quando atterra sulla Terra, viene scambiato per un umano e incontra Jenny, una donna che è stata abbandonata dal marito. Jenny si ritrova a tenere d'occhio Starman mentre cerca di portare a termine la sua missione.

Durante il film, Starman e Jenny si innamorano. Ma quando il governo scopre i suoi veri piani, Starman deve trovare un modo per fuggire dalla Terra. Jenny decide di aiutarlo a raggiungere la sua destinazione, ma alla fine scoprono che è impossibile, e Starman viene costretto a tornare a casa.

Starman è un'interessante commedia romantica che esplora temi come l'identità e l'accettazione. Jeff Bridges e Karen Allen recitano entrambi in modo eccezionale e riescono a far sentire emozioni ai loro personaggi. Il film è ben diretto da John Carpenter e ha una colonna sonora emozionante.

In conclusione, Starman è un film romantico divertente con una storia d'amore interessante. I personaggi sono ben costruiti e le performance degli attori sono davvero notevoli. La colonna sonora è semplicemente fantastica

 


 

Nessun commento:

Posta un commento