LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO

LEGGERE CON ATTENZIONE - AVVERTENZE E MODALITA' D'USO - QUESTO SPAZIO E' RIVOLTO ALLE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI PUBBLICITA' GRATIS. MANDATE I VOSTRI LINK, VIDEO, COMUNICATI ETC ALLA MAIL stefano.donno75@gmail.com. SE POI VORRETE ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI COLLEGANDOVI AI DUE LINK SOPRA INDICATI NE SAREMO FELICI

sabato 16 novembre 2024

LEGO ART 31207 Motivi Floreali, Set Decorazioni Murali 3 in 1, Attività di Artigianato Fai da Te, Hobby Creativo di Botanica ( LEGO)

Liberate la vostra creatività botanica con il kit di costruzioni LEGO Art Motivi floreali (31207) 3 in 1 da appendere alla parete. Un progetto entusiasmante di arte floreale con 3 diverse decorazioni murali da realizzare e migliaia di possibilità di personalizzazione.

La scatola contiene molti pezzi di mattoncini LEGO, una cornice costruibile, una tavolozza di colori, uno strumento per rimuovere i mattoncini, 6 basi LEGO per la costruzione e 2 ganci. È possibile creare 1 dei 3 modelli alla volta e poi personalizzare i fiori LEGO, lo sfondo e i colori per creare opere d'arte a proprio piacimento, o semplicemente per abbinarle all'ambiente come decorazione di casa. Lasciate che la vostra immaginazione fiorisca con colori vivaci e date vita al vostro motivo personale, grazie a questo hobby creativo. Un progetto di arte floreale che vi farà immergere in una fantastica creazione, vi farà rilassare e vi permetterà di decorare la vostra casa o il vostro ufficio.

Date sfoggio alla vostra creatività fai da te mentre costruite pezzi decorativi ricchi di dettagli, che rendono omaggio al mondo dell'arte, della natura, dell'intrattenimento, dei viaggi, dei videogiochi, dello sport, della scienza, della tecnologia e della storia. Con una guida illustrata che vi ispirerà nei progetti, questo set è una favolosa idea regalo per gli amanti della botanica, del design e delle costruzioni LEGO avanzate.

Questo set LEGO Art misura 40 cm di altezza e 27 cm di larghezza.

Contiene 2.870 pezzi.



Nessun commento:

Posta un commento